Lutsine bactopur e isoriac

salve..sto assumendo da tre mesi isoriac...esattamente 30 mg al dì da due mesi, 40 mg da uno....la farmacista al posto della crema idratante ke usavo,ictiane,mi ha consigliato lutsine bactopur ,crema rigenerante,vorrei sapere se posso usarla insieme all'isotretinoina senza ke vi siano problemi o incompatibilità tra i due farmaci???
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Continuo a non capire perchè i farmacisti si prendano la briga di sostituire i prodotti prescritti dagli specialisti sfruttando ovviamente, la buonafede del malato. E' quanto meno una grossa scorretezza e mi domando il perchè: ci fossero dei motivi commerciali? Ilò fatto non è verificare se ciò che le ha consigliato il suo farmacista vada bene(poi non va nemmeno bene perchè le secca ulteriormente una cute gia secca per il trattamento con l'isotretinoina) ma che se uno specialista le ha prescritto un farmaco o un cosmeceutico, il farmacista si arroghi il diritto di cambiare la prescrizione. Queste sono alcune delle cose che mi fanno ritenere il nostro paese una "repubblica delle banane". Faccia valere i suoi diritti per avere la terapia che le è stata prescritta, anche perchè sennò lo specialista non ci si raccapezzerà più.
Cari saluti
+
Mocci

Luigi Mocci MD