Operazione asportazione neo

Buongiorno,
io il 21 gennaio sono stato operato per asportare un neo sotto consiglio del dermatolo (questa la sua richiesta: Consiglio asportazione con esame istologico di lesione melanocitaria alla spalla sinistra di 4x3,5 mm in tempi brevi), lo stesso dermatologo mi aveva rassicurato che era sicuro al 99% che non fosse nulla di grave ma per sicurezza me lo faceva levare con relativo esame istologico.
Alla rimozione dei punti del 3 febbraio ho cominciato a notare che il neo ai miei occhi sembra esserci ancora e la cosa mi fa abbastanza preoccupare.
E' possibile che in poco tempo si sia già rigenerato? Oppure è probabile che il neo non sia stato rimosso del tutto?
L' esame istologico mi arriva circa il 18 febbrario, e fino ad allora sono un po' allarmato.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Dopo così poco tempol'unica possibilità è di una rimozione parziale, cosa che in genere non succede, ma che può certamente capitare.
Quindi la éscissione é diventata biopsia diagnostica. Se il risultato sarà confortante potrà lo stesso stare tranquillo, e valutare con calma il da farsi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei esclude totalmente la ricomparsa in questo piccolo lasso di tempo.
Grazie mille, è stato molto esaustivo