Isotretinoina e ceretta

Salve a tutti dottore,
Faccio uso di isotretinoina per via orale da 4 mesi.
Oggi ho comprato delle strisce depilatorie per il viso e mi sono tolto delle sopracciglia dal centro.
Subito dopo ho notato che la pelle si è proprio bruciata c'è una chiazza rossissima l'ho lavata subito sotto acqua fredda, mi chiedevo cosa posso metterci sopra?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente una crema idratante e protettiva dovrebbe bastare, ma se piu importante andrebbe vista dal suo specialista pervalutare una crema steroidea.
Durante la terapia con isotretinoina , considerati gli effetti di secchezza e irritazione muco cutanea, molta attenzione a tutte le procedure irritanti.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)