Neo rosso con piccola crosta nera sul lato doloroso

Buona sera ho un neo sul fianco (elastico mutande) rosso con una piccola cristicina nera.. Brucia e sono preoccupato.. Ho anche delle foto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuna foto potrebbe essere utile: effettui subito una visita dermatologica e vedrà che potrà rasserenarsi in merito a questa condizione clinica la quale non può che passare dall'occhio esperto del dermatologo.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il consiglio, oggi sento il mio dermatologo anche se me li aveva appena controllato tutti e su questo non mi aveva detto di tenerlo controllato. Spero di essermi grattato durante la notte e al mattino mi son trovato questa piccola crosticina sul lato.Ma può cambiare dalla sera alla mattina???
[#3]
dopo
Utente
Ah scusi dimenticavo... Ho messo un cerotto perché lavorando ed essendo in zona elastico mutande e cintura pantaloni mi dava più fastidio.. Va bene? Ora se lo tocco la crosticina si alza..rispetto a ieri
[#4]
dopo
Utente
Sono stato dal dermatologo... Mi ha dato del gentalin beta 2 volte al giorno e tra 7 giorni mi rivede. Per lui è infiammato. E il nero è semplicemente la crosta dovuta ad una escoriazione involontaria. Grazie