Crema per acne

Salve,
Da circa un mese sto curando, come prescritto dal dermatologo, la mia acne con Differin crema (al mattino) e Duac gel (alla sera). Tutti i comedoni sotto pelle si stanno trasformando in brufoli, e nonostante la mia attenzione a non schiacciarli o toccarli, anche quando vanno via da soli mi lasciano delle macchie evidenti. Dunque, volevo chiedere se è possibile usare al pomeriggio la crema a base di bava di lumaca (Epoke), consigliatami dal farmacista contro le macchie e se potrebbe contrastare gli effetti delle altre due creme.
Grazie anticipatamente,
Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
anche se non si prevedono problematiche particolari,
meglio non introdurre nello schema terapeutico delle sostanze non prescritte dal suo dermatologo, per non modificarlo.Lo contatti prima.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)