Scelta crema solare

salve,
sono una ragazza con una carnagione abbastanza scura, in qualunque caso applico sempre una crema solare sia nel corpo che nel viso.
Pochi giorni fa sono andata in farmacia ed ho acquistato una crema di una nota marca con spf 10. Tornando a casa mi sono accorta leggendo meglio le caratteristiche del prodotto, che questa crema protegge solo dai raggi uva. è comunque affidabile?? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
si tratta di un fattore protettivo molto basso, e quindi attenzione. Va usato su cute già abbronzata
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)