Non saprei dire se trattasi di gonorrea in quanto le quantità di liquido sono ridotte

Salve,
da circa 1 settimana ho delle piccole perdite di liquido giallastro(di consistenza similare a sperma).non saprei dire se trattasi di gonorrea in quanto le quantità di liquido sono ridotte.Ho un lieve fastidio al pene ed un leggero bruciore durante la minzione.Ho fatto una cura di 5 giorni con antibiotico " iosalide"( 1grammo al di').ma al termine della cura sono ricomparsi i sintomi.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le possibilità di essere affetti da questa patologia esistono: programmi immediatamente una visita Venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it