Forfora alla barba? :/

Oggi ho fatto la barba con una macchinetta elettrica (in realtà non un rasoio, ma un taglia capelli) che uso da anni, ma mentre la facevo mi rendevo conto che oltre alla barba, veniva via pezzettini di pelle, un pò grassi! quasi fosse forfora!

....subito mi è venuta alla mente un particolare..... forse ho commesso una leggerezza..... e visto che ultimamente non me ne va bene una ho pensato al peggio!
Un mesetto fa, per un paio di volte ho usato il medesimo taglia capelli per radermi il pube.... non mi sarò infettato qualche batterio/virus/fungo? ricordo che qualche volta mi è successo di trovare sugli slip un qualcosa del genere!

help me!

Grazie come sempre!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente,se quando effettuato il taglio dei peli pubici non presentava e non ha presentato, anche successivamente, alcuna infezione, non vedo il perchè possa aver pensato ad un contagio.Comunque per sua tranquillità se ha qualche dubbio effettui una visita reale presso lo specialista Dermatologo.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena