Salvia e ghiandole

Salve,

vorrei sapere se ci possono essere problemi nellutilizzo di deodoranti per ascelle a base di salvia, vista la loro azione inibitoria sulle ghiandole

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
problemi non ne vedo, considerando che viene pure utilizzata nei colluttori e paste dentali, grazie ala sua azione antinfiammatoria.
Non conterei su una grande efficacia, ma si può provare
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Devo dire che ho riscontrato nel mio caso esito positivo, ma avevndo letto in rete che "paralizza" le ghiandole sudorifere mi sono un pò preoccupato.

Dite che posso star tranquillo sotto questo punto di vista?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Come sempre attenzione all'abuso di topici , specialmente in regioni "sensibili", ma detto questo direi che non vedo problemi.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
sinceramente lo uso tutto i giorni al mattino il roll on.

Non dovrei?

Grazie
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Può ussrlo quotidianamente ,senza abusarne.Stia tranquillo
cordialità