Caduta dei capelli e dei peli su meta' parte del corpo

carissimi Dottori, buongiorno a tutti. Mi farebbe piaecere avere risposta ad un piccolo problema che mi assilla da anni e che non riesco a capirne il motivo. La parte destra del mio corpo presenta una perdita di peli e di capelli decisamente superiore rispetto alla sinistra. La differenza e' notevole e non solo sulla testa per quando riguarda i capelli ma anche sul torace per i peli. Faccio presente anche che il mio occhio destro e' piu' piccolo rispetto al sinistro nel senso che la palpebra dell'occhio destro e' piu' abbassata cioe' tende a chiudersi. Tutti e tre gli eventi si sono manifestati in modo contestuale.Gradirei sapere in merito e se c'e' la possibilita per un ritorno alla normalita' ,che per me sarebbe la parte sinistra del mio corpo. Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Impossibile darle risposte senza visita reale, per vedere se a questo disturbo omolaterale sottostà qualcosa d'altro.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non perda tempo e proceda con una visita Neurologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
buongiorno e grazie a tutti per la risposta. Genti.le Dott. Laino ho sempre pensato che sia qualcosa da collegare alla sfera psicologica forse dovuto a qualche shoc, grazie per aver identificato con una certa sicurezza il problema, penso che possa aiutarmi ancora con qualche altro consiglio. La pregherei di aiutarmi a capire ancora di piu'..cosa puo' essere successo...per favore. cosi' da potermi rivolgere ad un Neurologo con maggiore comvinzione e sicurezza.....grazie...grazie...grazie...