Bolla d'acqua sul glande

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, da ieri ho notato la presenza di una sorta di bolla d'acqua di un lieve colore giallognolo situata proprio a ponte sul meato uretrale esterno, osservo anche un generale arrossamento circostante..la bolla non è dolorosa, ma sento solo un fastidio con l'eventuale sfregamento contro il prepuzio..non ho avuto recenti rapporti sessuali..cosa potrebbe essere? Sono uno studente fuori sede e non ho la possibilità di recarmi dal mio medico di famiglia, come faccio a prenotare una visita dermatologica a roma, zona tor vergata?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

prenotare la visita dermatologica venereologica è possibile in ogni ambito pubblico (telefoni al suo medico di famiglia) e privato :

DEve farlo in tempi brevi per far valutare un eventuale sintomatologia potenzialmente associabile ad un Herpes genitalis o altre situazioni venereologiche.

non applichi nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà intepretarlo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it