Crema idratante

salve
venerdi sono andata dal dermatologo e mi ha consigliato ocme crema idratante saroderm idratante.volevo avere informazioni circa questa crema e se può essere utilizzata come base per il trucco.
grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
è una pomata che non uso e non prescrivo mai non posso darle grossi consigli.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
dopo
Utente
grazie mille..lei cosa mi consiglierebbe come crema poichè ho la pelle mista.
solo che ad agosto mi sono spuntate delle macchioline bianche un primo dermatologo pensava che fossero veruche piane,ora a settembre sono andata a fare un ulteriore controllo e mi ha detto ke non sono verruche ma si tratta di acne.per questo motivo volevo sapere come erano questi prodotti.
grazi mille
cordiali saluti
[#3]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
una crema idratante può andare bene su entrambe le problematiche, basta che sia una crema lenitiva-base.Non vedendo le lesioni non posso aggiungere molto mi spiace.
Cordiali saluti