Una settimana erano scomparse

salve,ho delle borse sotto gli occhi che mi sono comparse improvvisamente, erano comparse anche questa estate dopo essere stato al mare ma nel giro di una settimana erano scomparse e adesso sono tornate molto grandi,faccio presente che da circa tre mesi uso minoxidil 5% che ho dovuto sospendere (con dispiacere)per una dermatite sulla fronte e parte del viso,ho prurito e non ho mai sofferto di allergie cosa può essere? a chi mi dovrei rivolgermi? grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente si rivolga ad un Dermatologo per escludere visto l'antecedente anamnestico riguardante il minoxidil e l'autorisoluzione avuta in precedenza del medesimo problema che non si sia di fronte anche in questo caso a problematiche di tipo irritativo o allergico da contatto in primis senza escludere ulteriori ipotesi.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
grazie è stato veramente gentile.