Piccolo cumulo di grasso - orzaiolo?

Salve, da qualche anno ormai mi porto avanti questo piccolo cumulo di grasso sulla palpebra superiore. Non è un orzaiolo (almeno secondo me) in quanto ne ho avuti alcuni (tutti sul lato interno della palpebra (quello che va a toccare la palpebra inferiore)) e tutti scomparsi nel giro di 24-72 ore anche senza fare nulla o con crema prescritta dal dottore. Questo è differente sia per posizione si per grandezza (rimasta sempre invariata), è molto più piccolo e ha le dimensioni e la consistenza di un normale brufoletto che si può trovare su un braccio. Qualche mese fa ho provato a schiacciarlo come tale, ma non è successo niente, si è arrossato per qualche secondo poi niente, non è cambiato nulla. Vorrei allegare foto ma non c'è l'opzione in questa pagina quindi ho caricato la foto online a questo indirizzo: http://prntscr.com/9p48vf spero possa essere utile, grazie per il tempo concessomi a presto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

una "meiboimite" o un'altra lesione è possibile in quella sede: la visita dermatologica potrà chiarirle tutto con semplicità: non utilizzi terapie fai da te nel frattempo!

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it