Laser per rossori

Gent.mi Dottori, ringrazio per il vostro servizio e collaborazione.
In seguito a una visita specialistica per tentare di rimuovere rossori e segni rossi/discromie dovuti a segni cicatriziali e una pelle ipersensibile (rossori dovuti a cambi di temperatura, in seguito a sforzi eccessivi, imbarazzo, etc...) mi hanno consigliato sedute di Laser Excel V (cutera), è un laser vascolare? Potrei gentilmente conoscere il vostro parere circa questo laser, è utile anche per residui da acne?

Grazie e buona serata,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo dare pareri specifici su marche di prodotti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Scusate, non pensavo fosse una marca specifica, spesso ho letto nomi di vari laser su altri consulti.
Allora potrei sapere se un laser vascolare può aiutare sia sul rossore dovuto a una pelle sensibile soggetta a cambiamenti climatici, sforzi eccessivi, imbarazzo etc. e su residui cicatriziali?

Grazie e buona domenica.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dipende dal tipo di laser vascolare, personalmente io consigli approcci più soft come luce pulsata dermatologica ad alta intensità con manipolo vascolare soprattutto per questo tipo di problematiche.

carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it