Macchia su labbro inferiore

Salve Dottore,
da anni mi portavo dietro una macchia sul labbro inferiore che col passare del tempo diventava sempre più visibile. Poi due mesi fa più o meno mi son morso il labbro mentre mangiavo ed è venuto fuori un lago di sangue, il tutto è durato più di una decina di minuti. Con mio stupore In seguito a questo morso la macchia era scomparsa, come se quella macchia era un accumulo di sangue, sbaglio? adesso a distanza di due mesi sembra che stia pian piano ritornando. può trattarsi di un angioma? sono un ragazzo di 28 anni, non mi da problemi fin quando è piccola, più che altro per un fattore estetico.

grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Potrebbe essere.
Utile quindi la valutazione, e , nel caso fosse confermato, un brevissima seduta di laser vascolare per eliminarlo definitivamente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)