Utente 404XXX
Salve. Sto assumendo questo farmaco da quasi quattro mesi. È possibile fare un tatuaggio piccolo e non colorato
durante la terapia o vi sono particolari controindicazioni?
Vi ringrazio per l'attenzione.

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gentile pz
Sconsiglio questa operazione , come qualunque altto fatto aggressivo chimico o fisico a livello cutaneo durante la terapia con isotretinoina , causa iperattività cutanea.
Cordialmente
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)

[#2] dopo  
Utente 404XXX

La ringrazio molto! Quanto tempo dalla fine della cura mi consiglia di aspettare?

[#3] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Direi almeno 3 mesi.
Cordialmente
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)