Tatuaggio durante il trattamento con isotretinoina

Salve. Sto assumendo questo farmaco da quasi quattro mesi. È possibile fare un tatuaggio piccolo e non colorato
durante la terapia o vi sono particolari controindicazioni?
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Sconsiglio questa operazione , come qualunque altto fatto aggressivo chimico o fisico a livello cutaneo durante la terapia con isotretinoina , causa iperattività cutanea.
Cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto! Quanto tempo dalla fine della cura mi consiglia di aspettare?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi almeno 3 mesi.
Cordialmente