Rimozione angioma a rilievo (estate)

Buon pomeriggio,

vorrei sapere se ci sono periodo sconsigliati per la rimozione di un agioma sul viso.
Es.: solo, abbronzatura eccc.. non vanno bene?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Periodo estivo certamente .
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottor Gigli.
Quindi dalla rimozione dopo quanto ci si puo' esporre al sole tranquillamente?

grazie ancora
[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Deve vslutare il laserista che esegue il trattamento imposisibile generalizzare mi spiace
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Quindi non c'è un lasso di tempo medio?

Dopo 2-3 mesi potrebbe ancora non essere possibile esporsi al sole?

Grazie
[#5]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Come gia' detto sara' il collega che esegue il ttsttamento a consigliarla al meglio in base alla tipologia della ledione ed al laser usato .
Cordialita'