Malattie delle unghie

Salve ho le unghie delle mani con un colorito normale in basso ma all'estremità ho un colore scuro che si avvicina al rosso,come se fossero divise a metà per metà presentano un colore chiaro e l'altra un colore rosso ho effettuato da poco le analisi e non avevo nessun valore particolarmente alterato. È il caso di effettuare una visita?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, Le patologie ungueali sono davvero tante: la descrizione che fa del suo caso a mio avviso non pare associabile con una di queste, ma per massima sicurezza e tranquillità le consiglio di programmare una visita dermatologica al fine di escludere una fra le tante possibilità presenti sulla lamina ungueale. Carissimi saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, seguirò il suo consiglio.