Qualche risposta al mio problema perchè nell'ultimo periodo sta divenendo insopportabile anche

Salve, sarei felice di ricevere qualche risposta al mio problema perchè nell'ultimo periodo sta divenendo insopportabile anche mentalmente. Ho da 7 anni il virus Herpes Genitalis ma tranne il primo anno non si è presentato mai in maniera continua, diciamo che si fà vivo due,tre volte all'anno e viene subito curato con compresse di Acicloviral 500mg 2 volte al giorno e crema Acicloviral locale 4 volte a giorno, il problema sparisce dopo circa 4 giorni. Premetto che sono fidanzato da 4 anni e la mia compagna non ha mai presentato disturbi ed ha fatto regolarmente visite ginecologiche, abbiamo sempre rapporti protetti ma se in qualche occasione non utilizzo il preservativo dopo 7 giorni precisi mi si ripresenta l'herpes, questo succede già da tempo, adesso sono due settimana che nonostante non abbia rapporti ho già avuto due recidive a distanza di 7 giorni....non capisco perchè se dopo 4 mesi di rapporti protetti una volta capita di non utilizzare precauzioni mi ritorna subito il virus...
Spero in un vostro consiglio su come procedere.
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Le recidive di herpes genitalis sono imprevedibili. Vi sono persone che sviluppano 1-2 recidive all'anno e persone che ne sviluppano molte di più. L'attrito che si verifica durante un normale rapporto, rientra tra le possibili cause scatenanti le recidive. Alla prossima visita specialistica di controllo, ne parli con il Suo dermatologo, per programmare eventualmente dei rimedi mirati a contrastare tale fenomeno. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dott.del Sorbo
Grazie per la risposta celere, volevo solo sapere per maggiore sicurezza che tipo di esame del sangue devo far fare alla mia ragazza per avere la certezza che non abbia contratto il virus.
Grazie Anicipatamente e sauti