Caduta capelli decolorazione

Salve,
Ho 27 anni e ho un problema di diradamento alle tempie e poco sopra la fronte. Il problema è ben visibile soprattutto da un lato della testa, quindi c'è una sorta di asimmetria nel diradamento.
Ho già consultato un dermatologo / tricologo ed il responso è stato: problema ormonale. Pertanto mi ha sconsigliato cure con prodotti tipo Bioscalin o simili, in quanto inutili. Lo stesso dermatologo mi ha illustrato un farmaco, di cui non ricordo il nome, ma che può causare nell'1% dei casi (mi sembra di ricordare) impotenza. Ed ho rifutato.
Non ho però menzionato al dermatologo che 4 anni fa ho decolorato più volte i capelli e nello stesso periodo ho trascorso un periodo di stress. Mi chiedo se la diagnosi potrebbe essere differente menzionando questi eventi, anche perchè ricordo che la perdita di capelli si è concentrata proprio in quel periodo. Da allora non ho più avuto periodi di caduta di capelli.
Nel caso il problema fosse dovuto a decolorazione, esistono rimedi?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non credo che il suo problema di probabile Alopecia androgenetica possa essere riconducibile ad una decolorazione: si consulti con il dermatologo se permangono dubbi, ma scelga poi la strada da seguire.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it