Che differenza c'è se una persona assume isotretinoina, roaccutan, isoriac o asioskin?

Gentili dottori,
Assumo isotretinoina difa cooper però sarei interessata a sapere se c'è una differenza tra le varie marche del farmaco e se si può passare da una marca all'altra oppure se questo comporta delle problematiche, ringrazio in anticipo e arrivederci!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nessun problema .il principio attivo è isotretinoina.I nomi commerciali possono ovviamente variare...ma l'azione no!:-) Sono intercambiabili.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille dottore! :) le auguro una buona serata! :)