Pitiriasi o tinea corporis o..?

Gentili Dottori,
Ho 23 anni e in passato ho sofferto giá una volta di tinea corporis (riconosciuta dal medico di base e trattata con antimicotici orali) e un paio di anni fa di pitiriasi rosea di Gilbert (diagnosticata dopo una visita dermatologica dal momento che ero piena). Adesso mi ritrovo con una sorta di desquamazione rossiccia sul gluteo destro, caratterizzata da bordi irregolari, come fosse una crosticina liscia (perdonate il linguaggio inesatto). Insomma non presenta minimamente la la forma circolare della tigna.
Vi ringrazio dell'aiuto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Ben difficile azzardare una diagnosi con questi elementi.
Possono essere molte cose , dalla dermatite da contatto a mille altre.
Consiglio certamente la visita dermatologica per arrivare a diagnosi e terapia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)