Macchie unghie dei piedi

Salve, da un anno ho notato che le unghie dei piedi hanno iniziato a presentare macchie un pò marrone che iniziano della zona esterna della unghia a forma di linea che con il tempo si ingrossa e pianpiano questo problema si ha stesso a quasi tutte l'unghie.ho visitato il dermatoogo che ha scartato con gli appositi esami le tiroide e l'anemia ma dopo diversi mesi di applicare le lacche il problema continua a espandersi. vorrei un vostro parere. Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente va innanzitutto esclusa un'onocopatia traumatica da uso di calzature, anche saltuario, inappropriate,tenedo presente anche che non vi siano associate malformazioni delle dita dei piedi(esempio dita a martello)
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr. Benini

La ringrazio per la sua disponibilità e l'interessamento per la mia problematica.

Cari saluti

Leidy Hernàndez Martìnez