Quale specialista per noduletto

Vi scrivo perché da diversi mesi fa, durante un massaggio manuale, notai un noduletto sottopelle, sulla coscia destra (sul lato dx esterno posteriore, appena sotto il gluteo). Traslasciai perché non dava alcun fastidio. Da pochi giorni, però (durante la giornata e più acuti nelle ore notturne), avverto dei dolori muscolari, ad entrambi gli arti, in particolare la gamba destra. Toccando il "noduletto" avverto un leggero fastidio, esternamente non si nota alcunché.
Trovandomi fuori sede, al mio rientro vorrei farmi vedere da uno specialista. Potrebbe essere proprio il dermatologo lo specialista che si potrebbe occupare del mio caso? Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.
Ringrazio cordialmente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile signora,
direi che il dermatologo o il chirurgo plastico siano le persone adatte a darle un parere clinico.
distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
concordo con il collega.Saluti

[#3]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
Se posso aggiungere un consiglio, si presenti allo Specialista con una ecografia. Le verrà comunque certamente richiesta.
Cordialità Paolo Diotallevi

Cordialità
Paolo Diotallevi