Bozzoli in testa

da qualche mese mi sono accorto di avere un bozzolo situato sulla rosa dei capelli che che se provo a grattare ha sopra un piccolo strato di crosta mentre sotto si tratta di un rigonfiamento della pelle, abbastanza sensibile dato che è doloroso provare a grattarsi. ogni volta che lo gratto il primo strato va via ma il rigonfiamento rimane. passandomi la mano sulla parte posteriore della testa riesco a notare che non è l'unico piccolo rigonfiamento, ma ce ne sono altri sparsi per la nuca. sinceramente sono un po preoccupato da tutto ciò, considerando che ho anche problemi generali di caduta di capelli e non vorrei che fosse tutto implicato. non sono mai potuto andare da un professionista per avere un consulto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non esiti e programmi la visita dermatologica per chiarire questa vicenda, instricabile in modo telematico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it