Un leggero rossore sulla parte inferiore del glande

Buongiorno, innanzitutto vorrei ringraziarVi per l'ottimo servizio che offrite. Vorrei chiedervi aiuto riguardo ad un mio problema. Ho un leggero rossore sulla parte inferiore del glande. Ho quest'ultimo di una certa ipersensibilità e nell'ultimo rapporto in alcuni momenti mi dava dei dolori alquanto fastidiosi, anche se nn fortissimi. Dei giorni di meno altri più rosso ma niente di più, cosa potrei fare, magari dell'acqua borica 3%?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

La sua descrizione e la sua sintomatologia associata, fanno propendere il nostro orientamento telematico non vincolante nei confronti di una Balanopostite potenzialmente batterica.

Va da sé che moltre altre cause debobno essere chiarite.

il consiglio migliore pertanto non è l'automedicazione ma è il raggiungimento di una diangosi di precisione la quale è producibile nella sede Venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali: per la sua salute e sicurezza.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie infinite per la vostra immediata disponibilità! Buona giornata