Utente 112XXX
Sono una donna di 57 anni e ai primi di ottobre scorso (un piccolo herpea la labbro mi viene in media ogni 2 anni) ho avuto un grosso herpes alla bocca sul labbro superiore e sul labbro inferiore, sono stata curata per 7 giorni con un antivirale per herpes zoster di cui non ricordo il nome e con la pomata con aciclovir, dopo una quindicina di giorni sono guarita e la dematologa mi ha consigliato la pomata A-Derma Epitheliale A.H. che io continuo a dare, comunque ho a tuttoggi nelle due zone dell'herpes un leggero senso di bruciore se non le idrato, e poi se con il bicchiere mi colpisco nel labbro ancora un dolore vivo, e se lo tocco sento come una piccola zona insensibile.
Alla vista non vede niente, salvo un leggero rossore nelle parte superiore del labbro.
Vorrei sapere ci vorrà ancora molto tempo perchè ritorni normale come prima, ci devo fare qualcosa di particolare, oppure resterò così per sempre?
Grazie, saluti.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
E' possibile una nevralgia post erpetica, vista la manifestazione acuta da lei presentata: si consulti con il dermatologo per le terapie del caso, possibili anche in questo caso.

cari saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it