Il medico che mi ha curato dice che sono al 100% guarito ma consultando un altro medico lui dice

Circa un anno fa mi è stata diagnosticata la sifilide, ho seguito una cura di 15 iniezioni di rocefin, adesso dopo circa un anno ho ripetuto gli esami con risultato: vdrl positivo, tpha positivo, igg positivo e igm negativo, il medico che mi ha curato dice che sono al 100% guarito ma consultando un altro medico lui dice che non lo sono ancora, può qualcuno darmi qualche parere in più? Chi secondo voi ha più ragione? Sono guarito o no? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Se postera 'dettagliatamente le sue analisi (in ordine ,e spero quantizzate con i dosaggi scalari), probabilmente sarò in grado di dirle qualcosa di preciso.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)