Strappo dei capelli in seguito ad incidente

Buongiorno a tutti, 1 mese fa a seguito di un'incidente mi si è strappata una grossa porzione di capelli, a oggi la ricrescita che era al di sotto sono cresciuti mentre quelli strappati non ancora, sono preoccupato perche non vorrei che la situazione non avesse miglioramenti, i capelli strappati riscrescono? quanto tempo occorre prima che riprenda la normale crescita? grazie a tutti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Ricresceranno. Infatti lo strappo , come ben sanno le donne che fanno epilazione , non è capace di distruggere il follicolo.
A 3 mesi dovrebbe vedere la ricrescita.
Cordialità
Dott.G.Griselli
Ferrara

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)