Rigonfiamento parte superiore sedere

Salve, qualche giorno fa ho fatto la ceretta nelle natiche, la sera stessa ho accusato un leggero fastidio alla parte superiore e interna della natica sinistra, ma non ci ho fatto caso più di tanto, pensavo fosse una semplice irritazione da ceretta. Dopo circa due giorni sono stata in spiaggia e questa irritazione a contatto prolungato con la sabbia si è gonfiata fino ad assumere le dimensioni di una prugna, durante la giornata mi da fastidio e non posso sedermi per troppo tempo perchè se nò comuncia a farmi male. Molte persone mi hanno parlato di un probabile pelo incarnito, ma non riesco a far passare il dolore, ora come ora mi sto curando passandoci una pomata per brufoletti e irritazioni della pelle (PREP), ma la situazione è così da circa tre giorni e non sembra cambiare. Cosa posso fare per alleviare il dolore?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
tra le complicanze da ceretta , oltre alle cisti da ritenzione del pero , le follicoliti , le irritazioni , etc , vi sono anche ascessi cutanei , e fatti infettivi-infiammatori degni di una visita medica , dermatologica se possibile.
Il suo caso mi sembra quello. Ma ovviamente non saprei da qui;
nel frattempo vada a far vedere al mdb che verosimilmente inizierà terapia atb sistermica .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)