Angiomini rossi sull'addome

Salve, ho 52 anni e sono soggetto alla comparsa di angiomi vari
ultimamente mi compaiono con una certa frequenza dei piccoli
puntini rossi (angiomini) di cui uno sul volto che mi sono fatto "bruciare"
con l'elettrobisturi. Adesso me ne sino comparsi 5 o 6 sull'addome
Vorrei sapere se l'unico metodo per toglieri è bruciarli con l'eletttrobisturi
oppure esiste qualche farmaco / pomata per farli scomparire?
(tipo acido acetilsalicico o altri prodotti...)

Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
pomate non ve ne sono .
ma di regola un veloce trattamento con laser vascolare,(va bene anche la DTC, ovviamente), pochi "colpi", permette una risoluzione pressochè perfetta del problema.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)