Utente 256XXX
Salve, ho 52 anni e sono soggetto alla comparsa di angiomi vari
ultimamente mi compaiono con una certa frequenza dei piccoli
puntini rossi (angiomini) di cui uno sul volto che mi sono fatto "bruciare"
con l'elettrobisturi. Adesso me ne sino comparsi 5 o 6 sull'addome
Vorrei sapere se l'unico metodo per toglieri è bruciarli con l'eletttrobisturi
oppure esiste qualche farmaco / pomata per farli scomparire?
(tipo acido acetilsalicico o altri prodotti...)

Grazie.

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
pomate non ve ne sono .
ma di regola un veloce trattamento con laser vascolare,(va bene anche la DTC, ovviamente), pochi "colpi", permette una risoluzione pressochè perfetta del problema.
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)