Rosacea

Dopo diverse visite dermatologiche , ho saputo di soffrire di rosacea. I segni sono capillari "a reticolo" sulle guance e naso con macchie rosse e piccole rare papule,
Ho intenzione di sottopormi nel breve termine ad una seduta di luce pulsata e due sono le mie domande:
1) la luce pulsata può essere fatta anche sul naso subito, oppure bisognerebbe prima fare delle cure topiche o per bocca per far prima regredire le papule?
2) l'effetto della luce pulsata nell'immediato quale sarà? Mi spiego meglio si avrà il viso molto rosso e per quanto tempo? Quali controindicazioni ci sono?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilmente, le nuove luci pulsate ad alta intensità di tipo dermatologico effettuate nella sede specialistica possono ad oggi dare risultati molto soddisfacenti quando si parla di segni clinici cutanei della rosacea.
Pertanto questa terapia può essere effettuata con un alto livello di sicurezza in ogni parte del viso a decisione del contorno occhi e la ripresa È molto rapida. Ovviamente il suo dermatologo saprei indicarle le indicazioni del caso specifico anche mediante stipula del consenso informato al trattamento.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it