Ho tolto dal dermatologo dei capillari che avevo sul viso tramite il laser

GENT.LI DOTTORI,
circa un mese fa ho tolto dal dermatologo dei capillari che avevo sul viso tramite il laser . Non ne avevo molti e non erano nemmeno troppo evidenti ma facevano si che avessi sempre le guance rosse perciò ho peferito toglierli prima che la situazione peggiorasse. Il problema è questo: pensavo di aver risolto (almeno per qualche tempo!!!) e invece a distanza di un mese alcuni capillari sono rimasti dove erano e anche se pochi e piccoli sono abbastanza evidenti perciò nella parte del viso interessata è rimasto il solito rossore. Come mai mi chiedo? se fosse necessario è possibile intervenire nuovamente a così poca distanza di tempo? In oltre, cosa si può fare per contrastare l'insorgenza di questi capillari? Per ora stò usando Rubialine crema.
GRAZIE IN ANTICIPO e CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
In genrere sono nercessarie piu' sedute per risolvere il problema, si rovolga nuovamente al collega per un ritocco.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Uno stato ipotonico costituzionale può fare in modo che vi sia bisogno di più di una seduta per risolvere o, quanto meno, ridurre ancora di più il problema, meglio se coadiuvato dal giusto topico. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si informi, nel suo diritto, sul tipo di trattamento utilizzato per il suo caso; non tutti i tipi di laser agiscono in modo selettivo sui capillari di piccolissime dimensioni.
Cari saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it