Integratore Capelli

Salve,non avendo al momento la possibilità di effettuare una visita dermatologica,vorrei un consiglio indicativo sulla mia situazione:
Sebbene non abbia alcun diradamento,negli ultimi anni i capelli mi sembrano piuttosto "deboli",molto spesso vengono via un paio ogni volta che mi ci passo la mano.Può sembrare banale,ma prima non succedeva,e visto che in questi casi è fondamentale agire con tempestività volevo sapere se fosse il caso di usare degli integratori o semplicemente un particolare shampoo per vedere come evolve la situazione,ringrazio anticipatamente per la risposta.
P.S. Non so se può essere utile ma direi che i miei capelli sono un po secchi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Uno shampoo per sua natura ha ben poche possibilità di risolvere una caduta di capelli significativa, e va visto come complemento di terapia. Forse un balsamo per risolvere il problema dei capelli secvhi , unito ad un detergente piu rispettoso potrebbe essere utile , ma solo per questa cosa. Un
integratore è massimamente efficace se vi è una carenza di oligoelementi , cosa che non è emersa.
Quindi la possibilità di non risolvere molto agendo semplicemente con prodotti da banco la deve mettere in conto.
Pensi alla visita, quando possibile.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

Alimentazione

Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.

Leggi tutto