Pelle pene lacerata

Il mio compagno (57 anni) da qualche tempo ha la pelle del pene molto irritata e dopo il rapporto spesso sanguina. Lui dice che "poi passa" e rifiuta un consulto medico. A volto gli applico Gentalyn Beta Crema o Pevaryl ma il problema sussiste. Esiste un cura ad hoc? le creme su-indicate possono essere controindicate? Cosa posso fare per convincerlo a farsi vedere da un medico?
Iopersonalmente non ho alcun problema
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Signora,
DEVE esistere una cura ad hoc! Il dermatologo saprà indicarle la terapia giusta. Le irritazioni di questo tipo esitano spesso in restringimenti del prepuzio o patologie più gravi che richiedono interventi chirurgici.
Saluti
Dott.Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net