Macchie bianche base del pene

Buonasera,
vi scrivo per chiedere un consulto, sul problema in oggetto,
dopo un rapporto sessuale occasionale ma protetto con rottura del preservativo(Sfiga!), ho notato che mi è comparsa alla base del pene nella parte interna vicino ai testicoli una macchia bianca e mancanza della pelle, estramente preoccupato, chiedo di cosa si potrebbe trattare, e se potessi avere dei consigli su come curarla, e magari del nominativo di un vs collega che esercita nel bergamasco da cui farmi vedere, ringranziandovi anticipatamente per il supporto,
cordiali saluti
T.S.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro utente,
il suo rapporto occasionale potrebbe aver esitato con un infezione sessualmente trasmissibile, fra le tante, ricordo come la SIFILIDE sia oggi tornata prepotentemente di "moda": pertanto nessun consiglio sulle cure ma solo un ottimo consiglio: visita venereologica! ovunque e comunque!
Cari Saluti e massima tranquillità, se seguirà questi consigli.
Dott. Luigi Laino
Drematologo e Venereolgo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Buonasera,
ho fatto la visita dermatologica, mi sono state diagnosticate chiazze di vitiligine della regione genitale;
Ho giustamente chiesto una cura per evitare l'allargamento delle chiazze,la moltiplicazione delle stesse e lenire il prurito,non mi hanno consigliato nulla e vista la zona interessata, non mi hanno consigliato nemmeno gli U.V, ma leggendo nel sito gli altri consigli dati ad altri pazienti, ho sentito parlare di creme, lavaggi, pillole, etc... è possibile che non si possa prendere qualcosa per fermare questo fenomeno. Sto facendo delle analisi del sangue per la tiroide (visto un mio eccessivo ingrassamento in poco tempo) e cercare di capire la causa di queste macchie, visto che sto attraversando un periodo di forte stress lavorativo.
Ringrazio moltissimo per il Vs interessamento e la competenza indubbia dei medici di qst sito.
Cordiali Saluti
T.S.