Pelle secca del pene

Ho 19 anni e sono vergine, ma da una settimana circa, e ilsintomo è andato intesificandosi, la pelle del tronco del pene si sta seccando, si sta squamando e in alcuni punti compaiono delle leggere striature di colorito + roseo, la pelle sembra quasi morta, rugosa. Il sintomo compare solo in quella zona...mi è stata consigliata una visita dermatologica dove posso rivolgermi?(il medico di famiglia non è mai stato abbastanza competente specialmente nell'ambito dermatologico) Nel frattempo consigliate l' applicazione di qualche crema?Un ringraziamento inoltre al dottore che in privato mi ha risposto celermente. Mi scuso inoltre se la richiesta non è consona o non fornisce dati sufficienti.
saluto
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Puoi farti visitare da un dermatologo della asl o libero progessionista non e' possibile fare dioagnosi a distanza.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo con una visita dermatologica, è possibile definire con chiarezza i criteri del suo caso, che spazia attorno alle diagnosi più varie.
Dott. Luigi Laino
www.latuapelle.org

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it