Cattivo odore pene

Ho 55 anni,e da oltre un anno, sono comparse minuscole macchiette scure puntiformi rosso scuro, quasi inpercettibili, su tutto il glande e, a periodi, la pelle del prepuzio si "inspessisce" gonfiandosi leggermente.
La stessa pelle del prepuzio si è ultimamente leggermente inturgidita e ristretta tanto da rendere leggermente problematico scoprire il glande.
In genere con l'uso di una crema a base di econazolo nitrato il problema regredisce per poi ricomparire dopo qualche mese, nonostante la buona igiene intima.

Il problema che invece rimane costante e sta diventando per me una tortura è il cattivo odore (di urina + pesce) del pene. Già dopo 5 minutio dall'giene intima ritorna ad essere maleodorante e molti miei slip hanno ormai un leggero odore di questo tipo. Pregandovi di aiutarmi a capire, saluto cordialmente
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente,

Un pò di chiarezza:
con ogni probabilità la situazione connessa al cattivo odore (e probabilmente a qualche sovrainfezione micotica o batterica) sia solamente SECONDARIA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente,

Un pò di chiarezza:
con ogni probabilità la situazione connessa al cattivo odore (e probabilmente a qualche sovrainfezione micotica o batterica) sia solamente SECONDARIA ad una possibile altra patologia che sta alterando la struttura della cute e delle mucose del pene.
il consiglio migliore è quello di effettuare un videat Dermato-Venereologico per capire immediatamente di cosa si tratta.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in dermatologia