Cattivo odore pene

Ho 55 anni,e da oltre un anno, sono comparse minuscole macchiette scure puntiformi rosso scuro, quasi inpercettibili, su tutto il glande e, a periodi, la pelle del prepuzio si "inspessisce" gonfiandosi leggermente.
La stessa pelle del prepuzio si è ultimamente leggermente inturgidita e ristretta tanto da rendere leggermente problematico scoprire il glande.
In genere con l'uso di una crema a base di econazolo nitrato il problema regredisce per poi ricomparire dopo qualche mese, nonostante la buona igiene intima.

Il problema che invece rimane costante e sta diventando per me una tortura è il cattivo odore (di urina + pesce) del pene. Già dopo 5 minutio dall'giene intima ritorna ad essere maleodorante e molti miei slip hanno ormai un leggero odore di questo tipo. Pregandovi di aiutarmi a capire, saluto cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Un pò di chiarezza:
con ogni probabilità la situazione connessa al cattivo odore (e probabilmente a qualche sovrainfezione micotica o batterica) sia solamente SECONDARIA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Un pò di chiarezza:
con ogni probabilità la situazione connessa al cattivo odore (e probabilmente a qualche sovrainfezione micotica o batterica) sia solamente SECONDARIA ad una possibile altra patologia che sta alterando la struttura della cute e delle mucose del pene.
il consiglio migliore è quello di effettuare un videat Dermato-Venereologico per capire immediatamente di cosa si tratta.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA