Minilacerazioni sul pene

ho 39 anni e da parecchi mesi ogni volta che ho un rapporto
sessuale mi si formano queste mini lacerazioni sulla pelle in punta al pene
con arrossamento. sono dolorosissime e fin quando non vanno via e doloroso anche urinare, poi quando guarisce si ha un 'altro rapporto e poi tutto da capo,ho la pelle in quel punto delicatissima si formano queste lacerazioni per un niente, ci sono pomate e quali potrei usare per rendere piu' elastica la pelle in quel punto?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
un pò di attenzione:

il suo problema non può assolutamente risolversi con dei "consigli telematici": nell'ipotesi che lei abbia una situazione dermato-venereologica, il consiglio migliore che le può arrivare da noi è senz'altro quello di programmare una visita di questo genere.

Il sospetto clinico, da quanto ci scrive comprende potenzialmente, ma naturalmente solo in ipotesi, anche una possibile situazione immunologica chiamata "Lichen sclero-atrofico o sclerosus":
nessuna volontà di impressionarla quindi, ma è importante capire che quando ci sono situazioni di questo genere è sempre meglio rivolgersi direttamente ad uno specialsita, piuttosto che provare o reperire dei rimedi "FAI DA TE".
Cordiali Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereolgo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it