Pellicola bianca sul pene e residui bianchi

Da qualche settimana mi trovo con un problema al pene e cioè si forma una specie di "pellicola" di colore bianco che lavandomi si toglie e poi si riforma pur non avendo avuto alcun rapporto sessuale...(sono vergine, solo rapporti orali) talvolta c'è anche un leggero prurito, come si spiega ciò? Cordialmente

Massimo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro utente,
eccettuando la sua interessante autodefinizione di "verginità" la quale (anche per la venereologia) pone qualche dubbio (il rapporto orale, merita dal punto di vista nosologico e venereologico la definizione di "rapporto sessuale" e si pone comunque nell'ambito delle potenzialità patologiche sessualmente trasmissibili), le significo che esistono alcuni tipi di infezioni della zona del glande e del prepuzio(balaniti e balanopostiti) che possono esitare anche in soggetti che sessualmente inattivi.
pertanto le consiglio una visita dermato-venereologica per la miglior definizione del suo problema, che presumo per sua tranquillità non grave.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Quoto il collega.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche