Un leggero prurito sul pene

sono u ragazzo di 33 anni . da qualche giorno avverto un leggero prurito sul pene e vedendolo bene mi sono accorto di avere una macchia rossa sulla parta superiore del glande ed ho notato che il prurito aumenta quando strofino il prepuzio ed è fastidioso anche con l'erezione cosa puo essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro utente,
una singola macchia rossa sulla mucosa del glande può essere riferibili a molteplici situazioni: eritema fisso da farmaci, psoriasi per citarne alcune e diverse situazioni infettive, le quali di solito sono accompagnate da sintomatologie quali prurito, bruciore etc.
Si affidi ad un dermato-venereologo di sua fiducia per una corretta diagnosi.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma
http://latuapelle.org

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it