Problema costante pene

Gentili Dottori vi riscrivo a seguito del mio problema che ancora non ha una soluzione e che mi sta procurando ansia.Ho un frequente ma lieve arrossamento del prepuzio e sul glande delle piccole macchioline rosse che vanno e vengono non dandomi fastidio.Non ho nessun problema nell'urinare.Non ho rapporti sessuali da 5 mesi quindi non saprei neanche dire se si arrossa molto durante il rapporto.
Sono andato dal dermatologo, ma quel giorno non era arrossato e quindi non ha riscontrato niente.....Cosa posso fare?
Io ho una dermatite seborroica può essere anche questa?Ho letto anche di balaniti.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
ha letto bene; le patologie infettive sono frequentemente causa di balaniti e le balanopostiti a carico dell'apparato genitale maschile; la loro natura o etiologia, giustifica la sintomatologia clinica.
Nel suo caso, sarebbe necessario un videat venereologico accurato, poichè per mia esperienza anche una mucosa apparentemente integra all'occhio esperto tradisce quasi sempre qualcosa di significativo; quindi programmi con fiducia una nuova visita specialistica.
Cordiali Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venerelogo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
Dottore seguiro il suo consgiglio con una nuova visita, ma il videat venereologico in cosa consiste?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
"videat Venereologico" equivale a "visita Venereologica" ovvero prestazione specialistica essettuata dal dermatologo venereologo.
Cari saluti.