Stanco di vedermi la pelle squamata/lacerata

forse non mi occupo molto del mio caso, ma non so più cosa e a chi rivolgermi.
sono stanco di vedermi la pelle squamata al punto da lacerarsi : piedi,mani,faccia,genitali; ed usare pomate come diprosone e fitostimolina
che problema ho?????????? cosa devo fare per prevenire questi effetti sulla pelle
AIUTATEMI, datemi delle indicazioni da chi mi rivolgo
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Signore,
L'aiuto migliore che possiamo darle in questo forum risiede unicamente nel consigliarle le seguenti opzioni:
1. sospenda immediatamente il corticosteroide ed i restanti unguenti.
2. programmi una visita specialistica dermatologica, che sarà sicuramente in grado di fornirle una od alcune imortanti ipotesi diagnostiche sulla base delle quali, si potrà improntare una corretta terapia specifica.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venreologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente

mi e stata diagnosticata una DISIDROSI
ed assegnata questa terapia:
)betametasone diproprionato unguento
)Xizal
)kerasoop detergente
cosa ne pensa? e se possibilmente potrei usare una CREMA non CORTISONO per il VISO ed eventualmente quale?
grazie