Infiammazione pene

"Buongiono, vi contatto in quanto dopo un week-end di sesso con la mia ragazza, improvvisamente la pelle del glande mi si è gonfiata come se fosse una bruciatura. La pelle di per se non è irritata ma è molto gonfia. Sto usando da un giorno circa Alergical crema che ha come pricipio attivo betametasone valerato 0,5 mg e Fluocinoloma acetonico o,1 mg. Cosa mi consigliate? Grazie.Alessandro"
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Eviti i medicamenti fai da te, che possono solo complicare il quadro e tardare la diagnosi e si rechi dallo specialista Venereologo per far calutare questo problema: utilissima la visita per entrambi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it