Bruciatura parte dei testicoli

Buona sera, credo di aver combinato un disastro, ho fatto la depilazione corpo con crema epilatoria, ho avuto la brillante idea di metterne un pò sui testicoli (4/5 minuti) risultato rossore e bruciore ; sto mettendo crema fitostimoline e copro con garza...può andar bene? avete dei consigli su cosa mettere di alternativo o se posso mettere anche Connettivina Plus?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Immagino che il problema sia rientrato con semplici lenitivi antinfiammatori locali;se così non fosse è più saggio effettuare la visita medica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
buon di, è rientrato nella norma stamattina, utilizzando connettivina Plus in quanto il fitostimoline mi provocava brucione
Grazie cmq per la risposta