Macchie rosse sul glande prurito testicoli

Salve buongiorno volevo porvi le mie perplessità ed ansie tutto è iniziato dopo una cura antibiotica da streptococco beta fine cura sul glande appaiono dei puntini rossi che col tempo diventano piccole chiazza la pelle è più scura e frastagliata dopo un po' mi faccio vedere da un dermatologo che mi dà una crema da mettere mattina e sera decoderm premetto che oltre a questo nessun altro sintomo parto in vacanza e i fastidi aumentano la pelle dopo al glande quella che viene distesa all' atto dello scalpello mento mi prude ed è arrossata le macchie diventano nn più singole ma formano un unico strato il frenulo inizia a pizzicarmi e dietro sono presenti chiazze rosse come se la pelle fosse squamata ed un fine prurito ed arrossamento dei testicoli e inguine che diavolo mi sono beccato devo preoccuparmi premetto che domani andrò dal mio dermatologo che tratta malattie sessualmente trasmissibili grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

nell'ipotesi di una BALANOPOSTITE di natura da determinare (veda quante possibilità ci sono su www.balanopostite.it ) la cosa migliore da fare è affidarsi alle cure dello specialista del caso quale il Venereologo

Non faccia terapie fai-da-te mi raccomando!
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve sono stato dal dermatologo che ha diagnosticato una balanopostite da candida mi ha prescritto sporanox 1compressa al di per 10gg e decoderm crema la sera Per 10gg ho solo una domanda ma questa crema può essere usata sul glande leggevo che nn deve entrare in contatto con la mucosa genitale grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo fornire indicazioni su terapie di terzi colleghi: deve chiedere al medico prescrittore.

saluti
Dr Laino