Cercasi venereologo esperto di mucose genitali

Salve,
credo di aver contratto una mts perchè ho perdite dal pene e ho bisogno di uno specialista venereologo, esperto di mucose genitali a Reggio Calabria o zone limitrofe, in modo da poter fare una visita specialistica.

Sulle pagine gialle e su altri motori non ho trovato nulla. Potete aiutarmi?
Qualora non ci fosse nella mia città uno specialista venereologo, non ho capito se per questo tipo di problema mi devo rivolgere ad un Dermatologo, ad un Urologo oppure ad un Andrologo. E in tal caso mene potreste indicare qualcuno sempre nella mia città?

Distinti saluti, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve rivolgersi al Dermatologo (che è sempre Venereologo: è utile ricordare che con il termine Venereologo si indicano alcuni Dermatologi maggiormente dediti alla Venereologia).

Da questa sede non è possiible trarre indicazioni su chi, ma sono su "da chi" rivolgersi e "perchè" rivolgersi: per il resto parli con il suo medico di famiglia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it