Macchia blu nel pene

salve medici,ieri mi sono accorto che nel pene vicino al glande mi è spuntata una macchia blu,pero' questa macchia si vede quando il pene è in erezione ed attaccata a questa macchia ci sono due vene rosse piccolissime,mi devo preoccupare?se ho qualcosa ditemelo.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
certo potrebbe essere un "lago venoso", come pure altre entità più importanti.
Da qui non si può dire.
Ci vuole la visita dermovenereologica, magari il dermatoscopio e,a tal proposito la esorto ad attivarsi in tal senso.
Non credo che vi sia nulla da allarmarsi, ma è più corretto essere scrupolosi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)