Cute del pene screpolata

salve volevo parlare del mio problema, da circa 3 gg mi sn comparse sulla cute del glande e dell asta delle strane chiazze, perl lo + biancastre, cm se la cute si stesse desquamando, simile ad uno stato d disidratazione!la cute risulta meno lesa dopo aver sciaquato cn acqua fresca l aera interessata!!nn avverto nessun fastidio, nessun dolore o prurito!ma mi sembra d avere l impressione che si stia un po allargando anche allo scroto!d cosa s stratta?grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

le ipotesi possibili sono veramente molteplici per poter indirizzare esattamente il suo caso: ad ogni modo ritengo che una visita venereologica con l'esperto di cute e mucose genitali, se la situazione persiste per più tempo si indichi come la strada più giusta da perseguire.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
avverto anche una perdita d elasticità soprattutto lateralmente alla cute che ricopre l uretra!!!ciò ha nulla a vedere con il lichen atero sclerotico?grazie 1000 ancora!!!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'ipotesi non può essere scartabile: consulti quindi il suo Venereologo se non ancora fatto.

cari saluti