Cute del pene screpolata

salve volevo parlare del mio problema, da circa 3 gg mi sn comparse sulla cute del glande e dell asta delle strane chiazze, perl lo + biancastre, cm se la cute si stesse desquamando, simile ad uno stato d disidratazione!la cute risulta meno lesa dopo aver sciaquato cn acqua fresca l aera interessata!!nn avverto nessun fastidio, nessun dolore o prurito!ma mi sembra d avere l impressione che si stia un po allargando anche allo scroto!d cosa s stratta?grazie
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
gentile utente,

le ipotesi possibili sono veramente molteplici per poter indirizzare esattamente il suo caso: ad ogni modo ritengo che una visita venereologica con l'esperto di cute e mucose genitali, se la situazione persiste per più tempo si indichi come la strada più giusta da perseguire.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
avverto anche una perdita d elasticità soprattutto lateralmente alla cute che ricopre l uretra!!!ciò ha nulla a vedere con il lichen atero sclerotico?grazie 1000 ancora!!!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
L'ipotesi non può essere scartabile: consulti quindi il suo Venereologo se non ancora fatto.

cari saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in dermatologia